domenica 16 dicembre 2012

Vòlo el soito?


30 agosto

Oggi ho ottenuto addirittura la tessera bankomat, partita dalla mia banca, a Varese, e consegnata a Treviso in due giorni: Grandi!

Chiamo il negoziante di computer (che ho soprannominato Steve Laora) e prenoto il p.c.. Acquisto la chiavetta e, alle sei del pomeriggio, ritiro il computer che Steve Laora ha già preparato. Aggiunge anche dei programmi che richiedo al momento e riesce a recuperare tutti i file del mio Ipad:  160 pezzi musicali e alcuni libri. Ci lavora un paio di ore e ad ogni intoppo insulta la Apple e tutti quelli che ci stanno intorno, alla fine è tutto perfetto.
Naturalmente poco turismo ma sto davvero godendomi la città: lo spritz in “piazza dei signori” non ha eguali.

P.s.:  La cameriera, che mi ha riconosciuto quattro giorni dopo la mia prima visita,  mi ha chiesto se andasse bene il solito.
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sarebbe un piacere sapere cosa ne pensi: Dimmelo!